control-785555__340

[E SE SCOPRISSI CHE NON DEVI CAMBIARE?]

Il cambiamento spaventa…anche se sei in una situazione che non sopporti più, che ti richiede tantissima energia per tenerla a bada, il cambiamento spaventa.

Perché è necessario fare un salto, piccolo o grande che sia, un salto di fiducia, è necessario respirare e fidarti del tuo respiro, dell’aria che entra e che esce…e fidarti del tuo intuito, selvaggio.

Ti spaventa, non sai ancora che cosa accadrà se cambi o se quella situazione cambia. Non sai che cosa può succedere se ascolti quel tuo bisogno, contro il quale combatti da tanto tempo. Non sai che cosa può succedere se inizi a camminare nella tua Terra a passi sicuri, finalmente.

Ma…

Quanta energia stai mettendo per farti andare bene quello che non ti va bene?
Quanta energia stai mettendo per continuare a recitare lo stesso copione di bravo bambino, di brava compagna, di brava mamma, di collega perfetto, di bravo amico, di sorella perfetta, di figlio devoto al punto di …

Quanta energia stai mettendo per mantenere l’immagine di te perfetta, inattaccabile…
Quanta energia stai mettendo per non cambiare?

E se scoprissi che NON DEVI cambiare?

Roberta

Se sei mosso a queste mie parole e vuoi iniziare un percorso di cambiamento, contattami per un primo appuntamento gratuito di esplorazione, al mio cell. 392.5238741

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Scrivi un commento

Utilizzando il form dei commenti accetti i Termini e le Condizioni della Privacy Policy.