I miei libri

Potente come un canto Libera il tuo potere, scegli te stessa (ed. Unsolocielo,2018)

è un viaggio alla riscoperta della tua anima e di tutte le parti che formano il tuo Potere personale. Nel viaggio toccherai tutti gli aspetti di te, troverai la rabbia, il corpo, la seduzione, il tradimento, il cuore, la gioia di essere te. Ti libererai da condizionamenti, gabbie e troverai chi sei in autenticità.

potente_cover

 

 

 

Ecco alcuni dei commenti di chi l’ha già letto:
“una bellissima esperienza. Roberta Bailo ha il dono di arrivare al cuore con la parola scritta. da consigliare alle amiche” Cinzia C.
“potente come un canto ti legge l’anima, dà voce a sensazioni appena abbozzate, a qualcosa che percepivi ma non avevi formulato: quando leggi, nero su bianco, ti sembra che finalmente quel sentire abbia preso vita, lo vedi e ti sembra che le immagini e le parole fluiscano da te.
È una lettura che non ti permette di rimanere passivo: è un vero e proprio dialogo con l’autrice che, attraverso domande incalzanti, parla a te direttamente. Le domande sono preziosi stimoli per guardarsi dentro e ognuno può scrivere, parallelamente alle vicende narrate, la sua storia intima, osare e trovare delle risposte”. Lucia S.
“meraviglioso viaggio alla ricerca del proprio essere autentico. da leggere e rileggere senza ombra di dubbio” Simona G.
“ Il libro mi piace tanto. Me lo compro perché me lo voglio tenere. Non mi basta leggerlo una volta sola. Voglio leggerlo e rileggerlo…tenerlo come fosse un’enciclopedia dell’anima da consultare tutte le volte che ne ho bisogno.”

Se volessi acquistarlo ecco il link