Risveglia la donna selvaggia

PERCORSO ONLINE LA DONNA SELVAGGIA CHE SEI

Il coraggio di pensare a te come straordinaria

– LE SETTE SOGLIE –

NUOVA EDIZIONE 2019

Hai il coraggio di sbocciare a nuova vita?

Che cosa hai messo da parte di te? Che cosa non vuoi portare nel mondo della donna che sei? Quale parte di te tieni nascosta per non rivelarti in tutto il tuo potere?

La Donna Selvaggia sei tu. Nulla da inventare o da cambiare, solo da scoprire, rinnovare o potenziare.

Tu, allineata in te, nella pienezza di quella che sei, in armonia con il creato e con le tue molteplici parti, tu che emani la tua vibrazione energetica nel mondo a partire dalla tua essenza, nella tua verità.

Consapevole dei limiti e delle contraddizioni, nel fluire del ciclo vitale.

Non onnipotente, non perfetta, ma consapevole dentro la tua realtà nella sua totalità.

 

La Donna Selvaggia è concreta. Vive. Vuole lasciare la sua impronta nella vita. Affonda le mani nella terra, ha sguardo potente e intuito fine. Vive, danza e piange, vibra con il tutto, non si nasconde, porta se stessa nel mondo. È intuito, saggezza, attesa, fuoco, resilienza.

Ama, con il potere della sua femminilità, integra maschile e femminile, scorre in lei il fiume che scorre sotto il fiume della creatività, vede oltre. Conosce il buio, ma sa che la luce ritorna.

In risonanza con le donne prima di sè, quelle antenate che hanno percorso il cammino di lotte e di grandi visioni: le grandi madri, le sorelle, le guerriere, le super donne. Mai abbattute fino in fondo da tutti quei predatori naturali che ne hanno smembrato l’anima, tentato di zittirne le voci.

 

Perché fare questo percorso

Il mio percorso vuole accompagnarti a riconnetterti con quella te che vive, lotta, spera, sogna, fatica ora, nel suo quotidiano. L’obiettivo finale è la tua centratura e la libertà. La manifestazione del tuo potere a tutto tondo.

Come sarebbe scoprire strada facendo che ci sono parti di te che neanche immaginavi di avere e poteri che potrebbero condurti alla gioia?

 

Alla fine del percorso saprai con limpidezza chi sei, quali scelte compiere per sentirti nella tua pelle e nella tua vita. Non sarai più nascosta, ti sarai presa in mano, risplenderai in tutto il tuo potenziale. Avrai scelto una direzione più aderente a te, ripreso tutte le tue parti anche quelle che credevi di aver perduto per sempre e lasciato alla te bambina.

 

Come lo farai?

Attraversando sette Soglie, sette varchi di connessione a te e di nutrimento. Alla fine del percorso ti conoscerai di più, avrai ricontattato aspetti di te che credevi perduti, e scoperto nuove energie. Fatto il punto per produrre un cambiamento verso un di più di te.

 

Le Sette Soglie che attraverserai sono:

  • Prima Soglia: “Io Sono” le mie parole di potere

Parole interiori che dicono la tua essenza e il tuo potere, che ti guidano da sempre. Riscoprirle o rinnovarle può diventare punto di forza e guida per le scelte o per dare una svolta alla tua vita.

  • Seconda soglia:Radici: il tuo nome vibra di eternità

Come sarebbe scoprire che nel tuo nome e cognome è scritta la tua storia… Le tue radici possono farti volare o farti cadere…

  • Terza Soglia: il Predatore Naturale

Tutto quello che ci rema contro, quei predatori naturali e guardiani della soglia che ci ostacolano: come rendere i nostri principali nemici nostri alleati. Le tue benedizioni di potere

  • Quarta soglia: Il Corpo selvaggio energia orgasmica

Un viaggio nei cinque sensi più uno…alla scoperta dell’Intuito, la grande forza

  • Quinta Soglia: Dell’amore la scintilla

Quale amore stai cercando? Quali barriere hai messo per non ricevere amore ed abbondanza?

  • Sesta Soglia: Onorare se stesse

Ripercorrere la propria vita con amore per scoprire quel magico filo rosso, per benedire e rendere sacri i momenti importanti, fare memoria e perdonare

  • Settima Soglia: Ricapitolazione

 

Come le attraverserai?

 Guidata dai miei scritti pensati per te, frutto della mia esperienza e del mio sapere di donna selvaggia e, se vuoi, anche dal mio sostegno passo dopo passo, soglia dopo soglia.

 

Ad ogni Soglia riceverai un quaderno alchemico-trasformativo, in cui troverai alcune riflessioni come pista di autoconoscenza, un simbolo da creare, un rituale da celebrare, domande di coaching potenzianti, meditazioni guidate, benedizioni e dichiarazioni.

 

Per lo svolgimento, puoi scegliere tra le seguenti OPZIONI che hanno tempi e costi differenti a seconda di quello che scegli.

Il percorso è in promozione fino al 15 aprile 2019.

– svolgere l’intero percorso da solo/a, io ti invio i quaderni trasformativi e tu fai per conto tuo il lavoro in totale autonomia

– decidere di approfondire una sola soglia

– fare il percorso iniziatico: le prime tre soglie

– svolgere il percorso con il mio sostegnoattraverso due colloqui telefonici, iniziale e finale, email di feedback ad ogni quaderno trasformazionale finito

– svolgere l’intero percorso sempre con la lettura dei quaderni trasformativi, ma con la possibilità ad ogni quaderno di fare un’ora di coaching via skype sul tema del quaderno appena svolto

– ultima possibilità “super”: svolgere l’intero percorso condensato e quindi molto più potente in una giornata con me, in presenza, in luogo da concordare …

Se vuoi un supporto per scegliere la modalità migliore per te, possiamo fare una breve prima chiacchierata telefonica gratuita della durata di 15 minuti.

Buona scelta!

Roberta wild

Sarò entusiasta di conoscerti e di iniziare con te questo cammino!

Per ulteriori dettagli contattami tramite il form.

 

Per approfondimenti leggi i miei articoli: