Posso fare per te

Sono un coach, un wild coach della ribellione.

Diverse sono le possibilità che ti offro come contributo per il tuo benessere.

Ti aiuto a superare un momento di crisi, a ricominciare.

Dopo una separazione, una perdita, se senti che la tua vita non va come vorresti, se senti l’esigenza di un cambiamento, perché non sei soddisfatto/a, senti che “vorresti di più”, che non ci sei veramente tu fino in fondo nel lavoro, in coppia, in amore, con gli amici.

Ti aiuto a centrarti, ad allinearti a chi sei.

A scoprire le tue energie nascoste. A scoprire perché ripeti sempre gli stessi copioni, in amore, sul lavoro, nelle relazioni.

Ti accompagno a potenziare i tuoi talenti, a scoprire, rinnovare, rinsaldare le tue potenzialità, per portarle concretamente nelle tue scelte.

Come?

  • Possiamo fare un percorso insieme di coaching , in cui passo passo ti guido al raggiungimento del tuo obiettivo (voglio cambiare lavoro, voglio migliorare la relazione con il mio compagno/a; voglio comprendere se mi devo separare o no; voglio ricominciare da capo; cambiare rotta, dare una svolta, stare meglio perché qualcosa non va…)

 

  • puoi scegliere tra due percorsi online di potenziamento delle tue energie: uno tutto al femminile “Risveglia la Donna Selvaggia che sei”; un altro per tutti “Potente come un canto” (ispirato al mio libro omonimo)

 

  • Le wild coaching, unicum di consapevolezza che ti portano a fare un salto quantico di cambiamento: un buuum nella tua vita verso un di più di te