“Sette soglie tutte mie” – riprenditi la tua femminilità –

“SETTE SOGLIE TUTTE MIE”

– riprenditi la tua femminilità- 

percorso online

Le magiche sette R“: Ritrovarti. Riscattarti. Ricordare chi eri. Risvegliarti. Rivelarti nella tua luce. Risplendere. Riprenderti (quello che ti spetta, il tuo posto…)

E’ un percorso tutto al femminile, pensato per chi, donna, sente di voler cambiare, nel rispetto del suo essere donna, nell’intimità della sua anima femminile profonda.

Vuoi ricominciare, ma non sai come? Non sai più qual è la tua strada? Hai perso la tua magia?

C’è qualcosa che non va, ma non sai che cosa. Non vuoi più fare gli stessi errori. Non sei felice.

Dopo una separazione, una perdita, un fallimento, un grande cambiamento, quando senti che non eri o non sei veramente tu, quando non sai che direzione dare alla tua vita. Nel rapporto di coppia, nel tuo lavoro, nelle relazioni importanti, nel rapporto con i figli.

I momenti di crisi sono come una scossa che ci interpella per uscire da zone di comfort e fare un salto verso un di più di noi stesse. Cambiare è una spinta a respirare a pieni polmoni.

Sette soglie tutte mie” è un percorso intimo, un viaggio nel tuo universo femminile, in cui contattare la tua forza, la tua magia unica, il tuo potere femminile profondo, per ricominciare, rinnovata. Come una grande boccata di aria fresca e nuova. Pensato unicamente per te donna. Per te guerriera, per te strega, per te dea nascosta.

Un percorso guida (di coaching on line) in cui non dovrai buttare via niente, ma in cui riprenderai, riscoprirai, troverai uno sguardo nuovo, e alla fine sarai rinnovata. Sette soglie come sette passaggi di significato, per riprenderti da dove ti sei lasciata, e per avanzare nel pieno della tua energia femminile profonda. Attraverso le tue parole di potere, le tue radici, il tuo nome, l’amore, la memoria, il corpo, ciò che ti ostacola. Radicata, centrata e potenziata. Come? Grazie a quaderni trasformativi, di wild coaching potenziante, per scoprire le tue energie nascoste e ribellarti a tutto quello che ti nasconde.

Lo potrai svolgere in totale autonomia o con il mio accompagnamento di wild coach.

Vuoi nutrire la tua femminilità?

Ecco le TUE SOGLIE

  • Prima soglia: Eccomi! Io sono un mantra sacro

farai il punto della tua situazione presente, con aspettative e sogni. Un primo inizio al cambiamento al femminile. Troverai il tuo mantra, con le tue parole guida ( la tua essenza) che ti orienteranno per tutto il percorso.

  • Seconda sogliaLe mie radici: Io giungo da e mi radico in

farai un breve viaggio nelle tue radici, per comprendere il tuo presente e smuovere antichi copioni bloccati, che ti tengono agganciata a chi non sei: da dove vieni, il tuo nome, i tuoi padri, le tue madri. per liberare patti antichi e sbloccare karma che non ti appartengono.

  • Terza sogliaIl mio custode è il mio corpo, Tu sei con me energia

farai un’esplorazione nei cinque sensi, più uno…nella tua energia orgasmica, per potenziare la tua femminilità. Qual è la tua energia?

  • Quarta soglia: Trasformo il mio nemico

io ti vedo e ti trasformo. Contatterai tutto quello che da sempre ti separa da stessa, le convinzioni limitanti, gli stati d’animo che ti ostacolano nel raggiungimento della pienezza di te, per andare oltre.

  • Quinta sogliaIl mio cuore, Io vibro

l’amore per te, le relazioni importanti… idee, preconcetti, emozioni ed archetipi sull’amore che ti ostacolano e bloccano, per viverlo in libertà e leggerezza

  • Sesta soglia: Onoro la mia storia

ripercorrerai i momenti più significativi della tua vita in cui è emersa la forza del tuo femminile profondo e porci ricontattare questa tua energia per averla sempre con te

  • Settima sogliaIo mi celebro

celebrerai te stessa, ripercorrerai il tuo viaggio delle sei soglie per fare un salto verso…

 

COME PUOI SVOLGERE IL PERCORSO:

da sola, io ti invio i quaderni trasformativi e tu fai per conto tuo il lavoro in totale autonomia

– approfondire una sola soglia

– svolgere il percorso con il mio sostegno, attraverso due colloqui telefonici, iniziale e finale, email di feedback ad ogni quaderno trasformazionale finito

– svolgere l’intero percorso sempre con la lettura dei quaderni trasformativi, ma con la possibilità ad ogni quaderno di fare un’ora di coaching via skype sul tema del quaderno appena svolto

– ultima possibilità “super”: svolgere l’intero percorso condensato e quindi molto più potente in una giornata con me, in presenza, in luogo da concordare …

Se vuoi un supporto per scegliere la modalità migliore per te, possiamo fare una breve prima chiacchierata telefonica gratuita della durata di 15 minuti.

Scrivimi via email e ti invio le prime 10 pagine della soglia che scegli tu! (quella che ti ispira di più o quella che ti ispira di meno…!?!).

Se vuoi ulteriori informazioni, mi puoi contattare tramite il FORM presente nella parte dei contatti. Ti aspetto per rispondere a tutte le domande e curiosità!

Roberta